Automatiche con MISURATORI ELETTROMAGNETICI O MASSICI, adatti al riempimento di qualsiasi recipiente tipo bottiglie, flaconi, vasetti, fustini con prodotti liquidi, schiumosi, semidensi, densi e cremosi.
La riempitrice, può essere costruita da uno a sei / otto ugelli di riempimento collegati a:
I misuratori di portata sono strumenti elettronici comandati da un PLC per la trasmissione dei dati in un programma di gestione della macchina visibile su visore touch-screen.
Il programma elettronico, personalizzato in base alle esigenze dell’Utilizzatore, permette di eseguire le seguenti operazioni tramite pulsanti digitali:
operazioni di funzionalità quali accensione e spegnimento della riempitrice, del nastro, del banco , ecc., operazioni di programmazione e memorizzazione di ricette con diversi parametri per l’impostazione del volume o peso del prodotto, della velocità di pre-rallentamento, della velocità della pompa (se prevista), del ciclo di lavaggio, ecc.
Facile lavaggio dei misuratori con parte interna a contatto col prodotto in acciaio inox AISI 316 o altri materiali.
I misuratori sono privi di parti meccaniche in movimento e di guarnizioni e quindi non richiedono manutenzione.
Alimentazione del prodotto alla riempitrice a caduta o con pompa in diversi modelli, la cui velocità è gestita da un inverter elettronico.
Nastro trasportatore semplice o doppio in base alla produzione oraria richiesta.
Dimensioni e peso della riempitrice in dipendenza della costruzione.
La riempitrice automatica può essere assemblata nelle linee automatiche illustrate. nel Settore Linee automatiche.
In alternativa alla riempitrice automatica:
riempitrice semiautomatica a uno o due ugelli Mod. DEBI o Mod. MASS
come da dettagli in ” Riempitrici Elettroniche Debi – Mass “.
© 2017 LONGONI S.N.C. di Longoni Ambrogio & C. – All Rights Reserved – P.IVA 00883800963 – C.F. 07998120153 – Privacy Policy | Cookie Policy